Napoli Juventus, chi è la favorita? Le quote del big match

Dopo tanta attesa, finalmente il giorno è arrivato: oggi si gioca Napoli Juventus. Partita importante per entrambe le squadre, anche se per motivi differenti.

NAPOLI JUVENTUS, AZZURRI FAVORITI

Chi parte favorita in Napoli Juventus? Osservando le quote SNAI si può notare Bonuccicome l’1 del Napoli sia dato a 2.45, il 2 della Juventus a 3.00 e il pareggio a 3.30.

Il Napoli proverà a puntare sul fattore San Paolo: negli ultimi anni in Campania la Juve ha raccolto pochi punti. Ma vuole ribaltare questa tendenza e portare a casa il bottino.


SPECIALI BONUS E QUOTE PER NAPOLI-JUVE A QUESTO LINK –> CLICCATE QUI


SI PREVEDONO TANTI GOL

Entrambe le squadre praticheranno un gioco votato all’attacco? Credete che entrambe realizzeranno almeno una rete? A questo punto è intrigante la possibilità di giocare Gol, quotato a 1.70.

Siete particolarmente ispirati e credete di sapere precisamente come andrà la partita? Magari pensate che la Juventus uscirà vincitrice da una partita avvincente? Ecco che allora potreste giocare la super combo 2+Over 2.5+ Gol, quotata a 5.70.

Una partita così accesa potrebbe dar vita a casi particolari, come ad esempio calci di rigore. Se credete che verrà concesso un tiro dal dischetto, la quota per il rigore sì è di 3.00. Se credete che invece non verrà dato alcun tiro dagli 11 metri la quota è 1.30.

Impostazioni privacy