Chiellini: "Portiamo a casa un punto importante, ma potevamo fare meglio"

Chiellini: “Portiamo a casa un punto importante, ma potevamo fare meglio”


Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Napoli e Juventus. Il difensore bianconero ha commentato la partita.

LE PAROLE DI CHIELLINI

Ecco le sue parole: “Noi facciamo il campionato su noi stessi, dobbiamo pensare di fare meglio di chi viene dietro. Sapevamo della difficoltà di questa gara e dell’importanza di fare punti. Mancano otto gare, ne siamo consapevoli. Siamo obiettivi, dovevamo cercare di tenere più palla e di ripartire di più. L’obiettivo adesso è passare il turno mercoledì. 

E ancora: “La linea centrale ha fatto una gara impressionante, i meriti vanno a loro che hanno passare pochissimo. Ci mancava qualche giocatore che accende la luce, come Paulo. Higuain? Questa è stata la più tranquilla di Napoli-Juve degli ultimi anni. I tifosi hanno fischiato e tifato, ma con grande civiltà”. 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy