Pjaca, intervento ok: tra 6 mesi il ritorno in campo

Aggiornamenti sulle condizioni di Marko Pjaca. L’esterno croato, infortunatosi con la propria nazionale durante un’amichevole con l’Estonia, ha terminato da pochi minuti l’intervento presso la clinica romana di Villa Stuart: operazione perfettamente riuscita.

Fissati i tempi di recupero: tra 6 mesi in campo

Confermata la rottura del legamento crociato, oltre che la lesione del menisco. Il giocatore inizierà presto il programma di riabilitazione: l’obiettivo sarà tornare al top in vista della prossima stagione. E mettere alle spalle un’annata in Italia davvero tormentata, che non ha permesso all’ex stella della Dinamo Zagabria di esprimere il suo potenziale.

Questo il comunicato della società bianconera: “In data odierna il giocatore Marko Pjaca è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro per rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. L’intervento, effettuato dal Prof. Mariani, assistito dal Dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito ed il giocatore inizierà da subito le cure riabilitative. La prognosi attuale per la ripresa dell’attività è di circa 6 mesi”.

 

Impostazioni privacy