Verso Napoli-Juve: a Castel Volturno sono già rientrati in 7. Domani si torna a lavoro

VERSO NAPOLI-JUVE, DOMANI SI TORNA IN CAMPO

Siamo già entrati nella settimana che conduce verso Napoli-Juve, indiscusso big match della trentesima giornata. Da domani i ragazzi di Allegri riprenderanno gli allenamenti: mancheranno all’appello ben otto nazionali. Tra questi, i tre sudamericani Dybala, Cuadrado e Rincon sono attesi a Vinovo venerdì, proprio a ridosso della sfida col Napoli.

CHI RIENTRA E CHI NO

Nel capoluogo campano hanno già fatto ritorno 7 degli 11 giocatori convocati dalle rispettive nazionali. Si tratta di Milik e Reina, che non sono stati impiegati neanche per un minuto dai propri Ct, di Hamsik, che ha giocato solo 40′ contro Malta, ed  infine Zielinski, Chiriches, Koulibaly e Maksimovic, utilizzati a tempo pieno dai propri commissari tecnici. Restano lontano da Napoli Hysaj, Mertens, Insigne e Rog, che saranno regolarmente a disposizione delle proprie nazionali per le prossime amichevoli.

Rientrano invece a Torino 6 dei 14 bianconeri chiamati in causa dai propri Ct. E’ il caso di Higuain e Dani Alves, entrambi squalificati, e di Khedira, Lichtsteiner, Pjanic e Barzagli, quest’ultimo per motivi personali. Restano invece con le proprie nazionali gli azzurri Buffon (che dovrebbe lasciar spazio a Donnarumma nell’amichevole con l’Olanda), Rugani e Bonucci, i croati Mandzukic e Pjaca, ed infine i sudamericani Dybala, Rincon e Cuadrado.

Impostazioni privacy