Fernandez, direttore sportivo Barca: “Dybala? Difficile migliorare questa squadra..”

Roberto Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, ha parlato con il Mundo Deportivo dei nuovi possibili acquisti blaugrana e dei sogni Dybala-Verratti.

Dybala? Il Barcellona sarà attento e preparato, ma sempre tenendo conto di quello che abbiamo già in casa. Migliorare questa squadra non è facile perché abbiamo già un livello altissimo. Si sentono tantissime voci in questo momento, ma Verratti e Dybala sono due giocatori che hanno contratti lunghi con le rispettive squadre. Vi ricordate cosa accadde con Thiago Silva? Il PSG non vuole trattare con noi.

FUTURO E POSSIBILI ADDII

“Luis Enrique? Non si è ancora deciso perché al momento è più importante rimanere concentrati sugli obiettivi del presente. comunicheremo la decisione quando sarà conveniente farlo. Adesso siamo concentrati sulla Liga, abbiamo tantissima voglia di provare a vincerla in queste ultime partite. Poi avremo la Champions League. Contro la Juventus, sarà un’eliminatoria complicata e difficile ma crediamo nella finale. In questo momento non vale la pena dare troppe informazioni sul nuovo tecnico Messi e Iniesta? Qui sono felici, lo si vede dai loro occhi»

Impostazioni privacy