Altro che Pogba: “Mbappé è un fenomeno. Ecco quanto vale”

Se Paul Pogba ha scritto la storia con il suo trasferimento record, a superarlo potrebbe essere un suo connazionale. Kylian Mbappé Lottin, 18 anni, attaccante del Monaco è già il sogno di tanti. E’ già uno dei possibili pezzi pregiati del prossimo mercato.

 

VALE TANTO

Il giovanissimo talento francese è finito nel mirino di tanti club europei e già si stima il suo possibile valore. Secondo quanto riportato dal giornale inglese “Daily Express”, il Monaco avrebbe infatti fissato il prezzo: 150 milioni di euro. Una cifra pazzesca ed inarrivabile per la maggior parte dei club in circolazione. Un valore che difficilmente può essere indicato come reale, visto che il giocatore sta ancora fiorendo, ma che non viene visto come surreale date le sue capacità. L’unico club disposto ad una “follia” del genere sembrerebbe il Manchester United, con José Mourinho estremamente colpito dai colpi dell’attaccante classe ’98.

“E’ UN FENOMENO”

A rimarcare le grandi doti di Mbappé è anche Alberto II di Monaco, il quale ha dichiarato: “Mbappé è un vero fenomeno”. Nel Principato lo coccolano, sognando la finale di Champions League in casa, contro un’avversaria tutt’altro che casuale. “Una finale con la Juve? Magari – continua il Principe – Io vedo che abbiamo dei giovani molto buoni, la squadra è for­te. Spe­riamo di riuscire a superare il Borussia Dortmund e poi, chis­sà. Noi ci speriamo”.  

Anche la Juventus ci spera. E chissà che anche il giovane Kylian non venga affascinato dalla Vecchia Signora.

*Virgolettato trascritto da La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy