Monaco, Mbappè ha deciso sul suo futuro

Monaco, Mbappè ha deciso sul suo futuro


Non si parla d’altri che di lui, l’enfant prodige capace di rubare il cuore di tutte le big d’Europa: Kylian Mbappè. Il fenomeno in forze al Monaco, a soli 18 anni, si sta dimostrando uno spietato bomber sottoporta e un piacere per gli occhi quando danza con la palla.

Stiamo parlando di un giocatore completo e già maturo, vista la scelta ponderata presa secondo Marca: restare un altro anno con i monegaschi, alla corte di Jardim.

JUVE, REAL E NON SOLO

Una scelta saggia e astuta quella del francese, continuare a crescere con calma per poi ragionare accuratamente sul futuro. La lunga lista delle squadre interessate rimarrà tale fino all’estate 2018 quindi, a meno che non ci saranno clamorosi ribaltoni.

Real, Juventus, City, United dovranno attendere avendo altro tempo per valutare il ragazzo e capire meglio se investire cifre folli su di lui: si è parlato di offerte da 110 milioni di euro.

IL NUOVO HENRY

Come ogni stella emergente che si rispetti, Mbappè si è già conquistato il soprannome di nuovo Henry. Sarà per l’inizio di carriera con il Monaco, sarà per i gol segnati e la sfrontatezza, il paragone non sembra poi così tanto fuori luogo.

I numeri e l’età sono dalla sua parte, non resta che attendere la riconferma durante la prossima stagione.

ULTIME NOTIZIE