FOTO – Rivelata la nuova maglia "home" della Juventus 2017-2018

FOTO – Rivelata la nuova maglia “home” della Juventus 2017-2018


La stagione 2016-2017 non è ancora finita, ma la società e lo sponsor tecnico Adidas stanno già lavorando alle divise del prossimo campionato. Ecco le indiscrezioni riportate da Footyheadline, riguardanti la maglia “home” bianconera.

LA NUOVA MAGLIA “HOME”

La prima novità della maglia “home” della Juventus, per il prossimo campionato, riguarda il ritorno a righe più strette rispetto a quelle di quest’anno, oltre alle stripes Adidas che dai fianchi rientreranno sulle spalle. Lo sponsor che comparirà sulla divisa da gioco sarà quello “Jeep”, bianco con contorno nero, e la prima uscita ufficiale è prevista per maggio 2017.

Per la prima volta in assoluto la maglia mostrerà il nuovo logo del club, presentato già nel mese di gennaio. La maglia “home” della Juve per il prossimo anno potrebbe avere i dettagli in oro, il retro sarà prevalentemente nero – come le maglie di quest’anno e dell’anno scorso – mentre i pantaloncini e i calzettoni saranno di colore bianco.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl