Dybala lancia il suo nuovo sito

Dybala lancia il suo nuovo sito


Un’esultanza tutta nuova merita anche un sito completamente nuovo. Questa la scelta dell’attaccante della Juventus, l’argentino Paulo Dybala che ha lanciato il suo nuovo portale attraverso Instagram. Pagina web al momento in crash per la miriade di visite. Questo quello che siamo riusciti a intravedere.

Dybala, nuovo sito per la Joya

Difficilmente la Joya cambierà la sua maglia numero 21. Al di là dell’affetto che lega la punta argentina al numero che fu di ZidanePirlo, adesso l’ex Palermo si lega anche a quello che è l’indirizzo del suo nuovo sito web. Queste le prime immagini del nuovo portale di Paulo Dybala.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl