Dal Brasile: “Juve-Lyanco, trattativa bloccata. Il Torino ci spera”

Juve-Lyanco. Dal Brasile non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte Lyanco. Il club bianconero da tempo ha messo gli occhi sul difensore del San Paolo ma secondo il sito UOL Esporte, la trattativa pare essersi bloccata. Intanto si inserisce anche il Torino

JUVE-LYANCO

Lyanco e la Juventus non sono più così vicini. Stando a quanto scrive il portale brasiliano, c’è stato un raffreddamento nella trattative tra i due club per portare in Italia il difensore del San Paolo. La Juventus è stata vicinissima ad acquistarlo già ad inizio 2017 (per girarlo, però, in prestito). Le cifre dell’accordo erano di  6 milioni di euro basepiù altri 3 milioni condizionati a bonus legati alle prestazioni del giocatore. Ma la trattativa pare essersi arenata davanti alla richiesta del club brasiliano di conservare una quota sui futuri trasferimenti di Lyanco.

Il difensore classe 1997 potrebbe, dunque, continuare il campionato in Brasile fino al termine della stagione. Ci spera il Torino che avrebbe fatto praticamente la stessa offerta della Juventus. Il giovane calciatore, però, avrebbe rifiutato l’interesse granata.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy