DALL’INGHILTERRA: “Manchester City, pronta offerta per Bonucci”

Manca molto alla sessione estiva, ma il le indiscrezioni di mercato non finiscono mai. L’ultima “bomba” arriva dall’Inghilterra: il Manchester City sarebbe pronto a fiondare definitivamente su Bonucci.

 

L’OFFERTA

Secondo quanto riportato dal tabloid Daily Star, i citizens si sarebbero convinti a puntare tutto sul difensore bianconero. Kompany lascerà il club a fine stagione, e il numero 19 della Juve sarebbe il sostituto perfetto per la squadra guidata da Pep Guardiola. Sempre secondo il giornale inglesi, alcuni amici del giocatore avrebbero confermato la sua ambizione di giocare in Premier League. Pur di convincerlo, il City sarebbe pronto ad offrire un ricco contratto (raddoppiato) e ben 60 milioni di euro alla Signora. Cifre da capogiro che potrebbero far tentennare chiunque. bonucci porto

Il difensore ha però sempre affermato di voler rimanere a Torino, e la Juventus lo ha sempre dichiarato incedibile. Mai dire mai, il mercato è imprevedibile: ma ad oggi un addio appare solo una lontana ipotesi.

Impostazioni privacy