Quattro gol e spettacolo: è 2-2 tra Toro e Inter

Finisce 2-2 il primo anticipo della ventinovesima giornata di Serie A tra Torino e Inter. Una sfida combattuta, che ha visto grandi occasioni da una parte e dall’altra, con le due squadre che hanno dato vita ad un infinito botta e risposta che però ha portato solo ad un pareggio che non sembra fare particolarmente felice nessuno.

In avvio l’Inter parte subito forte cercando di trovare il vantaggio e andando vicina alla rete in più occasioni, anche se il Toro resta in partita ed ha le sue opportunità. Al 27′ però i nerazzurri trovano la via del gol: azione personale di Kondogbia e conclusione di sinistro che trova Hart piuttosto impreparato, con l’inglese che non trattiene il pallone. Uno a zero per l’Inter che però dura piuttosto poco: al 33′ c’è un calcio d’angolo per il Toro calciato da Ljajic, Moretti spizza e Baselli incorna per il pareggio immediato.Baselli

Nella ripresa è il Toro a passare in vantaggio: al 59′ Acquah si inventa un gran gol battendo Handanovic con un bel destro a giro che fa impazzire lo Stadio Grande Torino. Questo vantaggio però dura ancora meno di quello precedente: Candreva trova il pareggio tre minuti dopo su cross di Ansaldi, sfruttando un’altra imperfezione di Hart. Dopo il 2-2 continuano le occasioni da entrambe le parti, ma nessuno riesce più a schiodare il risultato e la partita finisce in parità.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()