Raiola: “Donnarumma è del Milan, sappiamo che situazione c’è. Ci sono cinesi e cinesi…”

Mino Raiola, agente tra gli altri di Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic, è stato intervistato dai colleghi di Radio Crc. Il famoso procuratore ha parlato proprio dei suoi assistiti, ma anche della situazione societaria di Milan e Inter, come sempre senza peli sulla lingua.

DONNARUMMA“La risposta è facile: ho fatto un accordo col Milan un mese fa di non parlare di Donnarumma. E’ un giocatore del Milan, sappiamo che situazione c’è nel club. Gigio deve fare il suo lavoro, io il mio. Ha ancora un anno e mezzo di contratto col Milan, deve pensare a fare il suo”. 

IBRA“Zlatan al Napoli? No, non fa parte dei nostri progetti futuri per adesso. Nella vita tutto può cambiare ma credo che sia quasi impossibile. Non ho mai parlato con De Laurentiis di lui”. 

CINESI“Ci sono cinesi e cinesi, ce ne sono un miliardo. Faccio una distinzione tra Inter e Milan. I cinesi dell’Inter sono persone serie, li ho conosciuti. Hanno delle idee chiare, vogliono rilanciare l’Inter e farla diventare una delle prime squadre al mondo. Hanno le capacità economiche per farlo, lo faranno sicuramente. Non conosco i cinesi del Milan, ma per adesso stanno solo facendo una figura di m…”.

Impostazioni privacy