Verso Sampdoria-Juve – Tornano Pjanic e Lichtsteiner. Tecnica e tattica a Vinovo

ORE 16.00 – TECNICA E TATTICA A VINOVO

Meno tre a Sampdoria – Juventus: un match, quello contro i blucerchiati in programma domenica 19 marzo alle 15, che i Bianconeri hanno continuato a preparare anche oggi al Training Center di Vinovo, impegnati in una sessione di allenamento mattutina che ha visto il gruppo di mister Allegri al lavoro sulla tecnica con il pallone e sulla tattica.

Anche domani, venerdì 17 marzo, il gruppo si ritroverà a Vinovo per una sessione di allenamento mattutina, per continuare preparare nel migliore dei modi la trasferta di Genova. Dopo le dolci fatiche di Champions, la Juventus di Max Allegri mette nel mirino la sfida di Marassi di domenica (ore 15) contro la Sampdoria di Gianpaolo per continuare la marcia verso la conquista del sesto titolo nazionale consecutivo.

ALLENAMENTO AL MATTINO

Ieri i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo per allenarsi: defaticante per chi ha giocato martedì, amichevole (vinta 5-0 contro l’Alpignano, squadra d’Eccellenza) per chi invece non è sceso in campo contro il Porto. Oggi si replica, sempre al mattino, ma con qualche piccola differenza: oggi, infatti, tutto il gruppo si ritroverà sotto gli ordini di Max Allegri, che inizierà a preparare seriamente la partita contro la Sampdoria.

PRIMI PENSIERI DI FORMAZIONE

E, per preparare al meglio il match, Allegri starà sicuramente già pensando alla formazione anti-Samp. In porta, ovviamente, agirà Buffon. Davanti a lui linea a quattro con il ritorno di Lichtsteiner a destra, Bonucci e Rugani centrali e Alex Sandro a sinistra. In mediana torna Pjanic, che dovrebbe essere affiancato da Khedira. Là davanti, i soliti noti: Mandzukic, Dybala, Cuadrado (che ritorna dalla squalifica) alle spalle del Pipita Higuain.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-2-3-1) – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Impostazioni privacy