Moviola Live Juve Porto – La moviola della partita di Hategan in tempo reale

MOVIOLA JUVE PORTO

È il giorno di Juve-Porto. La Juventus deve difendere allo Stadium il 2-0 dell’andata e cercare di approdare ai quarti di finale di Champions League. Ad arbitrare il match sarà Ovidiu Hategan, rumeno alla prima esperienza con i bianconeri. Analizzeremo, in tempo reale, gli episodi da moviola più importanti, cercando di interpretare live le decisioni del direttore di gara.

MOVIOLA JUVE PORTO – L’ANALISI LIVE

90′ – Finisce la partita! Un secondo tempo poco movimentato, causa match oramai già deciso. In seguito troverete sul sito le sentenze definitive!

76′ – Ottima decisione di Hategan che, su un’incursione di Dani Alves, concede solo calcio d’angolo dopo un contrasto con un difensore del Porto. Il lusitano, infatti, tocca prima il pallone e poi l’esterno brasiliano juventino.

46′ – Riparte il match!

FINE PRIMO TEMPO

45′ – Finisce la prima frazione. Juventus avanti per 1-0. Dopo aver rivisto le immagini, il rigore dato ai bianconeri sembra veramente netto. Il braccio di Maxi Pereira è molto largo e, praticamente, blocca il tiro di Higuain che sarebbe, altrimenti, finito in porta. Ineccepibile la decisione di Hategan

41′ – La Juventus sblocca il match da un calcio di rigore. Gonzalo Higuain tira a botta sicura dopo una respinta di Casillas, il pallone viene praticamente “parato” da Maxi Pereira. Tocco sicuramente non volontario, ma il terzino lusitano aumenta notevolmente il volume del suo corpo. Sembrerebbe giusta l’assegnazione del penalty, con conseguente espulsione per Pereira.

36′ – Terzo ammonito della gara. Stavolta è Andrè Andrè a finire sul taccuino di Hategan. Trattenuta continuata su Higuain che oramai se n’era andato. Secondo ammonito tra le fila dei portoghesi.

30′ – Giallo anche per Layun. Il giocaatore del Porto stende Cuadrado in ripartenza. Intervento sacrosanto.

12′ Primo giallo del match: Cuadrado interviene duramente, con la gamba alta, su un giocatore del Porto. Fa bene Hategan a sventolare il cartellino.

1′ – È iniziata Juve-Porto!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()