I convocati del Porto: ci sono Herrera e Corona

I convocati del Porto: ci sono Herrera e Corona


Il Porto ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l’elenco dei convocati per la gara di domani sera. Risponderanno agli ordini di Nuno Espirito Santo anche Hector Herrera e Jesùs Corona. I due messicani, entrambi in dubbio alla vigilia, partiranno per Torino per tentare l’impresa.

CONVOCATI PORTO

Casillas, José Sá; Maxi Pereira, Boly, Marcano, Rúben Neves, Brahimi, Depoitre, André Silva, Alex Telles, Herrera, Corona, João Teixeira, Diogo Jota, André André, Layún, Danilo Pereira, Otávio, Felipe, Soares, Óliver Torres.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl