Espirito Santo: “Rimonta difficile, non impossibile”, Brahimi: “Daremo il massimo per qualificarci”

Si è appena conclusa la conferenza stampa di Nuno Espirito Santo alla vigilia di Juventus-Porto. Nonostante il risultato dell’andata, l’allenatore crede di poter invertire il risultato e quindi passare il turno.

LE PAROLE DI ESPIRITO SANTO

“Abbiamo molte speranze, è difficile, ma non impossibile. Non speculiamo mai sulla partita, abbiamo il nostro piano di gioco e non cerchiamo compromessi. Rimonta simile a quella del Barcellona? E’ differente la situazione: la Juve è molto forte e siamo fuori casa. Dobbiamo essere consistenti ma anche creativi, per competere con la massima motivazione. Riconosciamo di essere davanti a una grande squadra che da tanto non perde in casa. Ma noi ce la giochiamo. La partita d’andata è stata condizionata dall’espulsione, domani ciò che farà la differenza saremo noi. Conosciamo bene la Juve e la Juve conosce noi. I giocatori daranno ottime risposte. Casillas? E’ per noi è un valore aggiunto”.

PAROLA A YACINE BRAHIMI

“Sarà una grande partita, con un grande avversario, puntiamo sul nostro gruppo unito. Vogliamo dimostrare la nostra forza mentale, daremo il massimo per ottenere la qualificazione. Do’ il massimo e voglio continuare per aiutare la squadra”.

Impostazioni privacy