Pogba, nostalgia canaglia: "Gli manca l'Italia"

Pogba, nostalgia canaglia: “Gli manca l’Italia”


Del resto, al cuor non si comanda. E nemmeno alla pancia. Sarà anche il campionato più competitivo e spettacolare al mondo, ma almeno dal punto di vista della ristorazione non c’è gara. E Pogba lo sa.

Stando a quanto riporta il The Sun, infatti, il francese ha preso una cuoca personale, pagandole tutto: trasferimento, vitto e alloggio. A lei e all’intera famiglia. Ah, per la cronaca: ha anche iscritto la figlia della dipendente in una delle migliori scuole d’Inghilterra. Giusto per non farsi mancare nulla.

Il piatto preferito? Spaghetti alla bolognese. Ma quale fish&chips, ma quali pinte di birra: Paul, dell’Italia, ha una nostalgia canaglia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl