Juventus con il Porto rientrano due big: in dubbio Chiellini

Archiviata la pratica Milan nel migliore dei modi la Juventus adesso pensa alla Champions League. Martedì sera contro il Porto per centrare la qualificazione ai quarti della massima competizione europea. Non sarà affatto facile contro il club lusitano reduce da una vittoria per 4-0. Gli uomini di Massimiliano Allegri sono avvisati allo Stadium sarà tutt’altro che una passeggiata.

Juve-Porto, tornano Cuadrado e Mandzukic

Può sorridere l’allenatore bianconero che tornerà a poter contare su Juan CuadradoMario Mandzukic. Il colombiano per squalifica ed il croato per una colica intestinale hanno saltato la sfida contro i rossoneri, adesso saranno le armi in più della Vecchia Signora. Chi invece resta in dubbio è invece Giorgio Chiellini. Il difensore centrale ha rimediato un infortunio durante la trasferta di Udine e la sua presenza è fortemente a rischio. Al momento è più probabile un forfait che un recupero lampo.

Benatia, solo crampi

Notizie confortanti invece giungono dall’infermeria per Medhi Benatia. Il centrale marocchino è uscito anzi tempo contro il Milan per un lieve infortunio. Dalle ultime indiscrezioni si tratterebbe solo di crampi. Una prestazione eccellente quella del difensore ex Bayern Monaco che potrebbe essersi guadagnato il riscatto al termine della stagione. Notizia positiva che potrebbe non far pesare dunque la probabile assenza di Chiellini: ci sarebbero infatti RuganiBarzagli, oltre a Benatia che potrebbero affiancare Bonucci che a differenza dell’andata sarà sicuramente del match.

Impostazioni privacy