L’avversario – Forfait Suso, al suo posto Ocampos: le ultime

ORE, 13.10, SUSO VERSO IL FORFAIT

Ultim’ora da Torino: Suso verso il forfait per la gara di questa sera. L’esterno spagnolo classe ’93 del Milan ha accusato un dolore alla coscia destra, palesando evidenti smorfie di dolore anche all’uscita dal pullman questa mattina. Al suo posto ci sarà Ocampos

ORE 12.30, QUI MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE

Archiviato il successo interno contro il Chievo, per il Milan è il momento di tornare in campo. Questa sera, in occasione del primo anticipo della ventottesima di Serie A, i rossoneri sono infatti attesi allo Juventus Stadium. Quello contro i bianconeri è un incontro fondamentale, per la compagine allenata da Vincenzo Montella, che, per non perdere il contatto con le zone nobili della classifica, è chiamata a gettare il cuore oltre l’ostacolo e a fare il possibile per centrare il suo quinto risultato utile consecutivo.

JUVE-MILAN, LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSSONERI

Difensore: Alessio Romagnoli, Milan

Come si legge su SpazioMilan.itMontella schiererà i suoi uomini con il 4-3-3. Tra i pali, ci sarà il confermatissimo Donnarumma (a cui Higuain non ha ancora fatto goal). In difesa, la coppia centrale dovrebbe essere formata da Paletta e Zapata, mentre Romagnoli dovrebbe fungere da laterale sinistro. Sulla corsia di destra, invece, verrà riproposto De Sciglio. In cabina di regia, si posizionerà José Ernesto Sosa, mentre gli interni dovrebbero essere Bertolacci e Pasalic. In attacco, ci sarà di nuovo spazio per il tridente composto da Suso, Bacca e Deulofeu.

4-3-3 PURO

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Romagnoli; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

A disposizione: Storari, Plizzari, Gustavo Gomez, Calabria, Vangioni, Locatelli, Kucka, Poli, Mati Fernandez, Ocampos, Lapadula.

Indisponibili: Antonelli, Abate, Montolivo, Bonaventura


LEGGI ANCHE –> Verso Juve-Milan: Allegri pensa al 4-3-3. La formazione bianconera


 

Impostazioni privacy