Dalla Spagna - Juve pazza di Inaki Williams, la clausola da 50 milioni non spaventa

Dalla Spagna – Juve pazza di Inaki Williams, la clausola da 50 milioni non spaventa


Un apprezzamento mai nascosto, tornato alla ribalta nelle ultime ore. Dalla Spagna, dove emergono novità sull’interesse della Juventus per Iñaki Williams, esterno d’attacco dell’Athletic Bilbao.

Infatti, come riportato dal Mundo Deportivo, il club bianconero sarebbe rimasto stregato dalle prestazioni dello spagnolo, che ha colpito per la sua maturità da veterano. Con il vizio del gol da affinare – come dimostrano le sole 2 reti in questa stagione – ma straordinarie qualità tecniche e atletiche.

Per Iñaki Williams, in scadenza di contratto nel 2021, la Juventus avrebbe intessuto i primi contatti con il club basco, in maniera tale da battere la concorrenza di Liverpool e Borussia Dortmund. Uno scenario allettante per la società spagnola, che la prossima estate potrebbe incassare i 50 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl