Stefano Verratti: “La Juve un sogno per mio fratello”

Stefano Verratti, fratello del centrocampista del PSG, ha parlato ai microfoni de L’Equipe della situazione attuale di Marco e del suo futuro. A quanto pare, Marco Verratti era davvero molto vicino alla Juve e lo stesso centrocampista avrebbe fatto carte false per giocarci.

Un Verratti felice in Francia: “Penso che se potesse, Marco rimarrebbe tutta la vita al Psg. Lui è molto attaccato a quella città, lì è nato suo figlio. I compagni cambiano, ma la squadra e la città restano. A Parigi Marco è diventato un uomo. Secondo me, in Italia tornerebbe solo nel momento in cui il Psg decidesse di non ritenerlo più utile. Io spero che possa chiudere la carriera nel Pescara, quando magari avrà 30 o 32 anni. Magari può fare prima un anno in Cina”.

prezzo verrattiLa Juve, però, è da sempre stato il suo sogno: “Pensavo andasse alla Juve perché quand’eravamo piccoli, quando giocavamo a calcio in camera, il nostro sogno era la Juventus. Quando aveva 14 anni il Milan lo voleva, Marco decise di non andarci perché era troppo giovane. Sarebbe stato triste, avrebbe giocato male. Poi un amico mi mostrò un giornale che diceva che Marco sarebbe andato alla Juve! Ma lui aveva già firmato con il PSG. Tutto fatto in una settimana. Mia madre era sorpresa della sua scelta di partire dall’Italia. Ammetto di aver avuto paura che lui rimpiangesse la sua scelta. Ma in realtà voleva dire che era già molto forte”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()