Verso Juve-Milan – Giorno di riposo concesso alla squadra

La Juve ha guadagnato un punto sulla prima inseguitrice, la Roma, pareggiando in casa dell’Udinese. Un risultato non esaltante, frutto di una prestazione tutt’altro che convincente. Tra pochi giorni si torna in campo per il big match contro il Milan allo Juventus Stadium.

POSSIBILE TURNOVER

Allegri ha concesso alla squadra un giorno di riposo e solo nella giornata di domani Buffon e compagni si ritroveranno a Vinovo. Il tecnico toscano non penserà solo alla sfida contro i rossoneri, ma anche e soprattutto al ritorno di Champions di martedì 14 contro il Porto. Possibile turnover per alcuni titolari, Khedira e Alex Sandro su tutti. In difesa quasi certa l’assenza di Chiellini, uscito malconcio dal terreno di gioco della Dacia Arena per un affaticamento muscolare. Squalificato invece Juan Cuadrado che dovrebbe essere sostituito da Marko Pjaca.

In casa Milan dovranno essere valutate le condizioni di Suso. L’esterno spagnolo ha accusato un problema ai flessori durante il match di sabato contro il Chievo e verrà monitorato giorno per giorno. C’è comunque ottimismo per averlo per la gara di Torino.

Impostazioni privacy