Verso Udinese-Juventus – Confermati i quattro in attacco, ballottaggio a centrocampo

ORE 14.30 – LA PROBABILE FORMAZIONE

Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha alzato la tensione per una partita molto importante, quale sarà Udinese-Juventus. Dalle sue parole, gran parte della formazione è intuibile. Sarà, ovviamente, 4-2-3-1, con il trio d’attacco dietro Higuain. Ballottaggio a centrocampo tra Marchisio e Khedira, con Il Principino il favorito.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

ORE 14 – I CONVOCATI

È stata diramata la lista dei convocati per Udinese-Juventus. Fuori Lemina e Sturaro, per il resto sono tutti convocati.

ORE 11 – LE ULTIME DI FORMAZIONE

Allegri pare aver accantonato l’idea del turnover in attacco: a meno di stravolgimenti dell’ultim’ora, giocheranno i 4 titolarissimi. Niente riposo, dunque, per Higuain: un vero stakanovista in questa fase della stagione. Con lui ci saranno Cuadrado, Dybala e Mandzukic, che pare aver battuto la concorrenza del conterraneo Pjaca.

A centrocampo, invece, cerca una maglia Marchisio: molto probabile che a riposare sia Pjanic, così il Principino affiancherebbe Khedira (a centrocampo ci sono gli unici indisponibili per questa partita,Lemina eSturaro). Novità anche in difesa: dovrebbero partire fuori Bonucci, Chiellini e Rugani, così da permettere a Benatia e Barzagli di giocare da titolari. Sulla fascia destra, invece, Lichtsteiner ha sorpassato Dani Alves, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro, che ha siglato il suo primo gol in Serie A proprio a Udine.

Nell’Udinese, invece, tutto ruota attorno alle condizioni di Thereau: il francese ha problemi fisici da parecchie settimane, così potrebbe restar fuori e permettere a Delneri di schierare un più prudente 4-5-1.

LE FORMAZIONI

Udinese (4-5-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; De Paul, Badu, Hallfredsson, Fofana, Jankto; D. Zapata. All.: Delneri.

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Benatia/Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Segui gli aggiornamenti con noi: sempre collegato su SpazioJ!

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()