Suarez: "Morso a Chiellini? Sanzione troppo eccessiva, sono stato male"

Suarez: “Morso a Chiellini? Sanzione troppo eccessiva, sono stato male”


L’attaccante uruguayano del Barcellon ha parlato ai microfoni di Onda cera, ritornando sulla sanzione avuta dopo il morso a Chiellini durante i Mondiali in Brasile del 2014:  “Ho sofferto. Ognuno ha il proprio stile di gioco, ha il proprio carattere ed è ciò che mi ha fatto arrivare dove sono”.

Sulla sanzione: “Troppo eccessiva. Potevano punirmi, ma addirittura proibirmi di assistere a un evento sportivo è stato ciò che di più ingiusto mi è toccato subire. Sono stato male per come mi hanno trattato. Ho sbagliato, ma sono un essere umano. Detto questo non ho problema a dire che non andrò mai più a una serata FIFA”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl