Moggi Jr e Calciopoli: "Ho pensato più volte al suicidio"

Moggi Jr e Calciopoli: “Ho pensato più volte al suicidio”


Il procuratore Alessandro Moggi, figlio del più famoso Luciano, nella sua autobiografia “Figlio Di: la mia vita nel mondo del calcio nonostante tutto”, ha parlato della triste parentesi di Calciopoli, che ha coinvolto e devastato la sua famiglia.

Con conseguenze pesanti per lo stesso Alessandro, svelate quest’oggi da Il Mattino: 

eva

“Ho pensato seriamente al suicidio. Tanti cari saluti, tutto sommato è stato bello. Ci sono stati momenti in cui avrei voluto ammazzarmi, ma per farlo ci vogliono le palle: per fortuna, non ne ho mai avute così tante. Se sono vivo devo ringraziare i miei figli, la medicina di tutto, le mie due enormi lacrime di felicità. Mio padre?  Stesso cognome, due mondi diversi. C’era chi era arrabbiato con lui e se la prendeva con me”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl