Bentancur, rientro da urlo: uomo partita contro il Colón

Bentancur, rientro da urlo: uomo partita contro il Colón


Dopo conquistato il Sub20 con la maglia dell’Uruguay, Rodrigo Bentancur è tornato in Argentina per vestire nuovamente la maglia del Boca Juniors. Un rientro da urlo, vista l’ottima gara e il premio uomo partita a fine gara. Partita vinta 2-1 in casa del Colón.

BENTANCUR UOMO PARTITA COL BOCA

Rodrigo BentancurAllo stadio Estanislao Brigadier López di Santa Fe, il Boca ha battuto il Colón grazie anche all’ottima prestazione del centrocampista uruguagio che presto vestirà la maglia della Juventus. Manca, appunto, solamente l’ufficialità. L’agente e la dirigenza bianconera si sono incontrati a Torino per definire gli ultimi dettagli.

In Argentina, i tifosi degli xeneizes lo definiscono già un veterano. Rientrato nell’affare che ha riportato Tevez al Boca Juniors, la prossima stagione di Bentancur sarà a tinte bianconere. Nel frattempo, nonostante i soli 19 anni, fa brillare gli occhi ai tifosi del Boca. Definite anche le cifre dell’affare: acquisto da 9 milioni di euro. Cifra che potrà lievitare a 16 con tutta una serie di bonus.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy