Kessié-Atalanta, Gasperini: "Vuole un grande club? Noi lo siamo"

Kessié-Atalanta, Gasperini: “Vuole un grande club? Noi lo siamo”


Giampiero Gasperini si gode la sua Atalanta dei sogni. E dopo lo 0 a 2 rifilato al Napoli, facendo un grande favore alla Signora, rilascia alcune dichiarazioni su uno dei suoi gioielli: Franck Kessié.

VUOLE UNA BIG

“Se Kessié è pronto per una big? Noi lo siamo e a dirlo sono i risultati. Sta facendo un grandissimo campionato e anche col Napoli ha fatto benissimo. Mi viene difficile trovare un migliore in campo tra i ragazzi, dobbiamo andare avanti così e continuare su questa strada”. Queste le parole del tecnico atalantino, che si coccola il centrocampista ivoriano. Alla Juventus piace e non poco, ma anche lo United sembra essersi tuffato su di lui, mandando alcuni emissari a visionarlo anche contro gli azzurri. 

Gasperini prova a convincerlo a rimanere, forse per un’altra stagione alla Dea. Molto potrebbe dipendere anche dalle ambizioni della squadra bergamasca.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy