Dybala: "No good Asa". E Mandžukić scalcia il ghanese negli spogliatoi

Dybala: “No good Asa”. E Mandžukić scalcia il ghanese negli spogliatoi


La Juventus conquista la 30° vittoria di fila in campionato allo Stadium, grazie al 2-0 ai danni dell’Empoli. Nel post gara, negli spogliatoi dell’impianto torinese, c’è qualcuno che se la ride. O meglio prova a farlo prima che venga interrotto in modo “scherzoso” da mister No Good Mario Mandžukić.

Sì, perché mentre Dybala riprende in una storia Instagram Asamoah in giacca e cravatta, il croato arriva da dietro e scalcia i cassoni negli spogliatoi colpendo alla gamba destra il povero difensore ghanese. Dybala se la ride, per Mandžukić non è successo nulla. Non per il povero Asa.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy