Caso Bonucci, Maldini sta con Allegri: "Giusto tenerlo fuori. Ma sono cose che succedono"

Caso Bonucci, Maldini sta con Allegri: “Giusto tenerlo fuori. Ma sono cose che succedono”


Paolo Maldini, bandiera del Milan ed icona del calcio italiano, è stato intervistato dai colleghi di Radio 2 e ha detto la sua sul caso Bonucci. L’ex rossonero ha voluto prendere le parti di Massimiliano Allegri, pur assolvendo in un certo senso anche lo stesso Bonucci: ““L’allenatore ha il diritto di fare queste scelte“, ha spiegato. “Deve farlo, è lui il responsabile del gruppo, ma sono cose che in campo succedono, sei stanco, sei nervoso, le cose non vanno e basta veramente poco”. 

Lui stesso racconta di aver vissuto situazioni simili da giocatore, anche se nessuno sembra mai esserne venuto a conoscenza fuori dallo spogliatoio: “Prima non c’erano tutte queste telecamere. anche io ho avuto litigi con compagni e allenatori, ma nessuno di voi li ha visti”.

Insomma, anche un simbolo del calcio italiano come Maldini sembra aver voluto spiegare come il clamore mediatico per questo episodio sia stato forse esagerato: situazioni del genere, nel mondo del calcio professionistico, accadono da sempre. E, probabilmente, continueranno ad accadere, davanti e dietro alle telecamere.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy