Il Tianjin ci riprova per Mandzukic

Il Tianjin ci riprova per Mandzukic


Il calciomercato in Cina è agli sgoccioli e i ricchi club asiatici provano gli ultimi colpi. Il Tianjin aveva già dato l’assalto a un giocatore della Juventus beccandosi un secco no, sia da parte della società bianconera sia da parte del calciatore.

Il Tianjin ci riprova e sempre per lo stesso campione. La squadra cinese vuole portare Mario Mandzukic alla corte di Fabio Cannavaro, allenatore del club. Anche in questo caso, però, la richhiesta rimarrà inascoltata. La Juventus ha fatto sapere di non avere alcuna intenzione di privarsi del croato.

L’attaccante ha anch’esso risposto picche. Mandzukic vuole continuare fino al termine della stagione a giocare con la maglia bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl