Evra: "Stavo per tornare al Manchester United, ma..."

Evra: “Stavo per tornare al Manchester United, ma…”


L’ex giocatore bianconero, Patrice Evra, a gennaio passato al Marsiglia, ha parlato ai microfoni di Ligue 1 Show rivelando alcuni dettagli relativi alla decisione di lasciare la Juventus.

Su chi lo ha convinto ad approdare al Marsiglia: “Zubizarreta (dirigente sportivo del Marsiglia, ndr) è stato decisivo per la mia scelta, ha fatto 5 ore di macchina per venire a Torino. Abbiamo cenato insieme e il giorno dopo ho preso questa decisione”. 

Sulla possibilità che ha avuto di tornare al Manchester United: “Ho provato a tornare anche al Manchester United, non ho nulla da nascondere, Mourinho era d’accordo ma qualcun altro no, e allora si sono aperte altre porte”. 

Sul rapporto con Rudi Garcia: “Ho parlato con Rudi Garcia, che conoscevo, lui ha allenato la Roma quando ero alla Juventus e ho vinto sempre io tra l’altro, glielo faccio notare ogni volta che lo vedo”. 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy