Szczesny, nome nuovo per il dopo Buffon

Szczesny, nome nuovo per il dopo Buffon


La Juventus si coccola il proprio capitano Gianluigi Buffon ma pensa anche al suo erede. Diversi i nomi sul taccuino di Beppe Marotta Fabio Paratici che sondano il mercato internazionale. Neto è pronto a prendere il posto del numero uno bianconero e della Nazionale quando appenderà i guantoni al chiodo. La dirigenza bianconera nel frattempo vuole piazzare il colpo da 90 anche tra i pali. Se quella di Donnarumma sembra essere solo una suggestione, spunta un nome nuovo per il prossimo estremo difensore.

Szczesny, la Juve ci prova

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dai colleghi di SportMediaset, la Juventus avrebbe puntato il portiere polacco in forza alla Roma. Wojciech Szczesny dopo un primo anno non proprio entusiasmante in maglia giallorossa sta trovando sempre più sicurezze. Classe 1990 è in prestito dall’Arsenal ma piace anche a NapoliBorussia Dortmund.

eva

L’Arsenal trema

Fila per Szczesny e l’Arsenal trema. L’estremo difensore ha il contratto in scadenza nel 2018 con i Gunners e le società interessate potrebbero approfittare di questa situazione per proporgli una nuova avventura. La Juventus resta alla finestra con la Roma che vorrebbe acquisire il portiere polacco a titolo definitivo al termine della stagione corrente.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl