Dalla Spagna: "Isco non rinnova, addio Real", Juve alla finestra

Dalla Spagna: “Isco non rinnova, addio Real”, Juve alla finestra


Il titolo che apre l’edizione di Marca è chiaro: Isco non resterà al Real. Ma il quotidiano madrileno va oltre e assicura che sul talento 25enne dei Blancos ci sono Manchester City, Chelsea e Juve. Ecco quanto raccolto da Sportmediaset.

ISCO IN PARTENZA, JUVE ATTENTA

Fa la stessa cosa, punta cioé l’attenzione sul fantasista madridista, anche il giornale catalano Mundo Deportivo, che dietro il possibile divorzio vede anche la presenza del Barcellona. Oltre alle solite note. Insomma, Isco sul mercato: e la Juve c’è. Il Mundo Deportivo, in particolare, racconta che già quando era al Malaga, prima di firmare per il Madrid, Isco era stato molto vicino ai blaugrana. Ora, la situazione è semplice: il contratto che lega il giocatore al Real scade nel 2018, ma il futuro del giocatore si decide a giugno. Anche perché, chiuso in blanco, Isco cerca spazio per guadagnarsene poi altro anche in chiave nazionale, tenuto conto che tra un anno ci sarà il Mondiale di Russia.

E, tornando a Marca e alla Juve, ecco che torna fuori pure il nome di Dybala: il Real vuole l’argentino e, scrivono in Spagna, Isco potrebbe entrare nell’operazione. Ma questo, al momento, sembra essere solo fantamercato.