Che gaffe per Cuadrado, postata una foto che beffa Pjanic

Che gaffe per Cuadrado, postata una foto che beffa Pjanic


Oramai il mondo dei social espone tutti a delle vere e proprio gaffe. Gaffe che non ha risparmiato Cuadrado il quale ha postato una foto che beffa Pjanic. Prima della partenza per il Portogallo, infatti,  Cuadrado e Khedira posano per una foto nello spogliatoio nel centro di Vinovo. Tutto normale, ma alle spalle si cela una foto curiosa.

GAFFE CUADRADO

Alle spalle di Cuadrado e Khedira, come detto, si vede l’armadietto di Miralem Pjanic il quale ha attaccato una foto del tutto simpatica che lo ritrae mentre Spalletti lo abbraccia ai tempi della Roma dopo una vittoria dei giallorossi (1-2) in casa dell’Udinese. Non si sa il perché di questa foto, ma le ipotesi di certo non mancano.

Potrebbe sembrare uno sfottò a tutti gli effetti verso il suo vecchio allenatore della Roma, che soltanto pochi mesi fa, dopo il suo passaggio alla Juve, disse: “La mia squadra ora è migliore di Pjanic”. Una piccolezza sfuggita a Cuadrado che poco dopo, ha ritoccato la foto postata su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BQyAch5lt2v/?taken-by=cuadrado&hl=it

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy