Juve-Empoli, le condizioni dei toscani: ritorna Mch’edlidze

Subito dopo il Porto, un’altra sfida aspetterà i bianconeri: quella contro l’Empoli di Giovanni Martusciello. La squadra toscana sarà ospite allo Juventus Stadium, con la Signora pronta a lottare per altri 3 punti.

GLI AVVERSARI

Allenamento pomeridiano quest’oggi per i prossimi avversari della Juve, che ritrovano tra le proprie fila l’ex bianconero Levan Mch’edlidze. L’attaccante georgiano, spesso fermato dagli infortuni in carriera, sta vivendo un ottimo momento all’Empoli, scalzando anche Maccarone dagli undici titolari. Il giocatore si era fermato a causa di insistenti dolori alla schiena, ma oggi ha lavorato in gruppo. Gruppo diviso in due, con semplice scarico per chi ha giocato contro la Lazio e tattica per gli altri. Rischiano invece di rimanere fuori dalla sfida dello Stadium Daniele Croce, El Kaddouri e Dioussé. Il centrocampista originario del Senegal ha subito una botta, mentre sono da valutare gli infortuni muscolari degli altri due calciatori. 

 

Maggiori indicazioni si avranno soltanto domani, quando sarà prevista una doppia seduta di allenamento. Questo è quanto riportato da Empoli Channel.

Impostazioni privacy