Casillas risponde a Higuain: “Ti aspetto mercoledì!”

La sfida di mercoledì tra Porto e Juventus, se possibile, avrà un significato ancora più particolare per il portiere dei protoghesi, Iker Casillas. Prima di tutto per la sfida storica al suo amico-rivale di sempre, Gigi Buffon: i due per anni si sono contesi il titolo di miglior portiere del mondo e ogni volta che si incrociano, la partita ha sempre un sapore speciale. L’altro motivo è che Casillas ritroverà alcune vecchie conoscenze dai tempi del Real Madrid: Sami Khedira, ad esempio, ma soprattutto Gonzalo Higuain

Oltre alla sfida a distanza con Buffon, quella contro il Pipita sarà quella che coinvolgerà il portiere spagnolo più da vicino. Casillas, però, non sembra particolarmente preoccupato: anzi, sembra non vedere l’ora. Dopo che Higuain ieri sera ha pubblicato una foto su Instagram mentre festeggiava con i compagni (“Grande vittoria oggi!”), l’ex portiere del Real ha commentato: “Ti aspetto! Ci vediamo mercoledì”.

Una partita, quella di mercoledì, che tutti aspettano con trepidante attesa: il portiere del Porto, a quanto pare, non è da meno.

Impostazioni privacy