Dybala: "Che bella la mia intesa con Higuain"

Dybala: “Che bella la mia intesa con Higuain”


Quello del post partita di Juventus Palermo è un Paulo Dybala raggiante. Punizione all’incrocio, gol su assist di Higuain ed ennesimo assist per il pipita rendono la serata della Juventus contro i rosanero perfetta per la Joya bianconera.

HIGUAIN. Paulo Dybala esprime tutta la sua felicità ai microfoni di Sky nel post partita come uomo partita Sky: “Una vittoria meritata, abbiamo fatto le cose bene, abbiamo sfruttato le opportunità che abbiamo avuto e adesso dobbiamo cambiare mentalità e pensare alla sfida col Porto”. Sul rapporto e il legame con Gonzalo Higuain, l’attaccante argentino esprime tutta la sua felicità per l’ottima intesa con il pipita: “Ci conosciamo e lavoriamo da un bel po’, parliamo spesso di come ci muoviamo così sappiamo facilmente dove trovare e come servire l’altro senza guardare, per fortuna sta andando tutto bene”.

Infine, il suo pensiero sull’ambiente Juventus Stadium, sempre più un fortino bianconero: “Giocare allo Juventus Stadium non è facile, l’ho vissuto da avversario e adesso me lo godo come giocatore della Juve”.

Aristide Rendina

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy