Asamoah: "Pensiamo solo al Palermo"

Asamoah: “Pensiamo solo al Palermo”


Pochi minuti all’inizio di Juventus-Palermo. A parlare ai microfoni di Mediaset Premium si è presentato Kwadwo Asamoah. Queste le parole dell’esterno ghanese che partirà dall’inizio rilevando il brasiliano Alex Sandro.

Asamoah, Palermo partita importante come le altre

“Per noi le partite così sono importanti come le altre gare. Cercheremo di imporre subito il nostro ritmo. Non c’è il rischio che si pensi alla Champions? Prima c’è questa partita molto importante per noi. Poi c’è tempo per preparare la Champions. Se portiamo a casa la vittoria questa sera ci dà motivazioni per affrontare la sfida di mercoledì”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy