A volte ritornano: Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Pescara

A volte ritornano: Zdenek Zeman è il nuovo allenatore del Pescara


Manca solo l’ufficialità, ma il ritorno di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara, è ormai certo. Sono passati già cinque anni dall’ultima volta che l’allenatore ceco guidò gli abruzzesi: correva la stagione 2011/2012, quando il Pescara ottenne la promozione in A grazie anche all’esplosione dei talenti di Verratti, Immobile ed Insigne. Il boemo è atteso nel capoluogo abruzzese nel pomeriggio. Quest’oggi raggiungerà quasi certamente il centro sportivo Poggio degli Ulivi per seguire l’allenamento della squadra che domenica giocherà la gara di campionato allo Stadio Adriatico con il Genoa.

ZEMAN AL PESCARA: LE CIFRE

Per Zeman pronto un contratto che dovrebbe aggirarsi sui 400 mila euro, con scadenza 30 giugno 2018. Con una retrocessione ormai compromessa, all’allenatore verrà richiesto di salutare dignitosamente la Serie A

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl