Juventus, corsia preferenziale per Tolisso

Uno dei principali obiettivi per la mediana bianconera. La Juventus ha insistito a lungo per cercare di portarlo a Torino fin da gennaio senza però convincere il Lione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris però non demorde ed è pronta a sferrare una nuova avanzata nella prossima sessione di calciomercato.

Tolisso, la Juve convince il Lione

Secondo quanto riportato dal quotidiano piemontese TuttoSport i fitti incontri avvenuti questo inverno hanno fruttato qualcosa di importante per i vertici della Vecchia Signora. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la Juventus avrebbe strappato una sorta di diritto di prelazione per il centrocampista francese. Il presidente Aulas infatti informerebbe Madama in caso di avances da parte di altri club.

Juventus, primo obiettivo per la prossima stagione

In questo modo i bianconeri potrebbero cautelarsi decidendo di alzare l’offerta e di far approdare finalmente Tolisso in quel di Torino. Il polivalente centrocampista resta uno degli obiettivi principali della prossima campagna acquisti dei penta campioni d’Italia in carica. Dopo la cessione di Pogba anche il pubblico zebrato attende ancora il colpo ad effetto per il centrocampo. Un investimento di circa 40 milioni per assicurarsi uno dei migliori prospetti del calcio europeo.

Impostazioni privacy