Coppa Italia, Juve-Napoli: è scattata la prelazione. Ecco quando partirà la vendita libera

Una delle gare più attese della stagione sarà, senza dubbio, la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Si giocherà allo Stadium il 28 febbraio. Da Juventus.com, tutte le info sui biglietti.

JUVE-NAPOLI, PARTITA LA PRELAZIONE

“Tra meno di due settimane, sarà di nuovo Juventus – Napoli: la Signora torna in campo contro i partenopei per la gara di andata della semifinale di Tim Cup, in un match imperdibile in programma martedì 28 febbraio alle 20.45 allo Juventus Stadium. Conclusa la fase di vendita in prelazione per gli abbonati, a partire da oggi, martedì 14 febbraio, è scattata la prelazione riservata ai J1897 Member, che durerà fino a mezzanotte. Da domani, mercoledì 15 febbraio, la vendita si estende ai Premium Member ed ai Premium Member International, fino alla mezzanotte di giovedì 16 febbraio. Tutti gli affiliati bianconeri, in occasione di questo match, potranno usufruire di una tariffa speciale”. 

Non solo: dalle ore 10 di venerdì 17 fino alla mezzanotte di domenica 19 febbraio sarà attiva la promozione “Porta un amico“, dedicata a tutti i J1897 e Premium Member che intendano acquistare il biglietto in prelazione per sé e per un amico non affiliato. Gli Juventus Member potranno acquistare due tagliandi: un biglietto a tariffa speciale a loro nome e un ulteriore biglietto a tariffa intera per un amico. Si specifica che l’accompagnatore non deve essere necessariamente in possesso di una Juventus Membership né di Tessera del Tifoso.

La fase di vendita libera scatterà dalle ore 10 di lunedì 20 febbraio: ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

Come sempre, ecco i canali di vendita:

Canali autorizzati:

Sito web Listicket.com
Ricevitorie Lis abilitate (sono escluse dalla vendita in questa fase le ricevitorie della regione Campania)– presentando la propria tessera del tifoso e un documento valido dell’accompagnatore
Call Center TicketOne 892.101 (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 – Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)”. 

Impostazioni privacy