Alex Sandro, la Juve ha pronto il piano per blindarlo: ecco i dettagli

Alex Sandro, la Juve ha pronto il piano per blindarlo: ecco i dettagli


Alex Sandro è sicuramente uno degli acquisti più strategici e riusciti del duo Marotta-Paratici degli ultimi anni. Il difensore ha ripagato alla grande la fiducia che la Juventus gli ha concesso acquistandolo dal Porto, prossimo avversario dei bianconeri in Champions.

ALEX SANDRO, IL PIANO DELLA JUVE

Il brasiliano ha stregato la Serie A, ma non solo. Su di lui è forte l’interesse del Manchester City, che lo voleva già ai tempi dell’esperienza in Portogallo, e dello United. Per questo, la Juventus ha pronto un piano per blindarlo.

Beppe Marotta ha pronta la strategia per allontanare definitivamente le sirene di mercato. L’obiettivo è quello di allungare il contratto dal 2020 al 2021 e aumentare l’ingaggio di Alex Sandro. Lo stipendio del brasiliano toccherebbe i 3,5 milioni più bonus, livello quasi da big.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy