Dall'Inghilterra sono sicuri, la Juve punta forte su un attaccante della Premier

Dall’Inghilterra sono sicuri, la Juve punta forte su un attaccante della Premier


Sono i mesi di febbraio e marzo, quelli in cui ancora niente è deciso per la stagione in corso, che le società più ambiziose e vogliose di anticipare le rivali e sbaragliare la concorrenza, iniziano a preparare e programmare la stagione successiva. La Juventus l’ha dimostrato già in varie occasioni, in ultimo per l’acquisto lampo di Pjanic nella scorsa estate ed ha intenzione di intavolare già da ora le trattative più importanti da concludere poi all’apertura del mercato in estate.

FRECCIA CILENA. Dall’Inghilterra, però, sono sicuri: la Juventus vira forte su Alexis Sanchez. Secondo quanto riporta il Daily Mirron l’attaccante cileno lascerà questa estate l’Arsenal e la Juventus è pronta ad acquistare il calciatore che conosce bene anche il campionato italiano visti i suoi trascorsi all’Udinese. I Gunners temono che l’attaccante possa rifiutare le offerte per rinnovare il contratto e a quel punto la cessione potrebbe essere inevitabile visto il contratto in scadenza tra 18 mesi nel 2018. Secondo i giornali inglesi la dirigenza juventina crede di avere ottime possibilità di acquistare le prestazioni dell’attaccante dell’Arsenal. Marotta sarebbe pronto a presentare un’offerta ai dirigenti dei Gunners e, giorno dopo giorno, cresce la convinzione che Alexis Sanchez potrebbe abbandonare l’Arsenal a fine stagione, magari per accasarsi proprio in bianconero.

CONCORRENZA. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, sull’attaccante cileno ci sarebbe anche l’interesse del PSG. Si profila quindi un braccio di ferro tra i bianconeri e il club francese e, sempre secondo i giornali inglesi, anche i parigini hanno avuto un contatto con l’entourage di Sanchez per capire i possibili scenari che si apriranno questa estate sul futuro del calciatore. L’Arsenal deve prendere una decisione, tentare il tutto per tutto e proporre a Sanchez un rinnovo importante per tentare di allungare la sua permanenza in Inghilterra oppure incassare una cifra importante a fine stagione, magari creando una vera e propria asta per il calciatore.

eva

Aristide Rendina 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl