Sei qui: Home » News » Dalla Germania sono sicuri, nome nuovo per l’attacco della Juventus

Dalla Germania sono sicuri, nome nuovo per l’attacco della Juventus

Continuano le manovre di mercato di Marotta e Paratici per allestire e migliorare la Juventus per la prossima stagione. Un punto di forza della società bianconera è proprio la programmazione, anticipata e minuziosa.

NOME NUOVO. Proviene dalla Germania l’indiscrezione che riguarda da vicino la Juventus. Secondo quanto riporta Sport Bild la Juventus sarebbe sulle tracce dell’attaccante classe ’94 Inaki Williams dell’Athletic Bilbao e della nazionale under 21 della Spagna. Marotta è sempre attento ai giovani in rampa di lancio e questo giovane talento di cui si parla bene anche in Spagna sembra essere un nuovo obiettivo per la Juventus.

LEGGI ANCHE:  Ramsey vicino all'addio: trovato l'accordo con la Juventus per il futuro!

Il giocatore, però, ha anche altre richieste da parte di altre squadre europee. Il Borussia Dortmund dalla Germania e il Liverpool dall’Inghilterra hanno allacciato i primi contatti con il club spagnolo per avere informazioni sul ragazzo. Insomma, la Juventus non è la sola che ha adocchiato questo giovane prospetto. Per il momento, però, la volontà del calciatore è chiara, non vuole lasciare il San Mames, se ne riparlerà in futuro.

Aristide Rendina