Marotta a Premium: “Sarà una partita difficile, siamo motivati. E su Rizzoli…”

A pochi minuti dal match tra Cagliari e Juventus, il direttore generale e amministratore delegato dei bianconeri, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, ecco le sue parole.

“STESSE MOTIVAZIONI DI UN BIG MATCH…”

“L’entourage di Dybala è in Argentina, per il rinnovo bisognerà attendere la fine del mese. Abbiamo le stesse motivazioni di una gara di cartello. Sarà una gara difficile. Allegri? Argomento privo di ingredienti, siamo concentrati sulla gara di stasera e le tante partite ravvicinate, il tema dell’allenatore non esiste. Moviola di Rizzoli? Io sono contrario alle polemiche, favorevole al confronto, tra persone civili, confrontarsi è sinonimo di crescita, non so cosa sia successo tra Rizzoli e le Iene, non entro nel merito”.

Higuain? Le sue qualità non le scopriamo oggi, la concretezza è la dote maggiore, ci ha trovato entusiasti che collabori con la squadra, non sfrutta le palle gol ma lavora sull’interdizione, giocatore importante. Riva è un’icona, ha creato emozioni notevoli su tutti, nativo di un paese vicino a me, l’ho seguito, una pagina bellissima del nostro calcio”.

Impostazioni privacy