Cuadrado: "Cerco sempre di dare il massimo, anche in allenamento. Siamo sulla strada giusta"

Cuadrado: “Cerco sempre di dare il massimo, anche in allenamento. Siamo sulla strada giusta”


Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara tra Cagliari e Juventus. 

Ecco le sue parole: “Penso che era importantissimo stasera vincere. Ora dobbiamo continuare su questa strada. Io cerco di dare sempre il massimo, anche in allenamento. Serve molta corsa, il Mister mi chiede sempre di aiutare il terzino e cerco sempre di migliorare. 

cuadradoE ancora: “Ora abbiamo una partita importantissima prima della Champions che ci darà fiducia. Sappiamo che davanti abbiamo tantissima qualità, non solo Higuain, anche Mandzukic e Dybala e Pjaca che è un grande. Conte allo Stadium? Lui è uno che ama il calcio, aveva la giornata libera ed è venuto a vedere Juve-Inter”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl