CdS: "Sfida sul mercato tra Juve e Inter, due top player nel mirino"

CdS: “Sfida sul mercato tra Juve e Inter, due top player nel mirino”


La sfida tra Juventus e Inter supera i confini del calcio giocato: in estate, infatti, tra i due club sarà sfida a suon di colpi di mercato. E’ questa l’indiscrezione lanciata questa mattina dal Corriere dello Sport, il quale svela che la Juventus potrebbe essere coinvolta nelle grandi manovre di mercato.

Il confronto riguarda due top player, seguiti con attenzione da entrambe le società: Marco Verratti e Alexis Sánchez. Operazioni di mercato proibitive, per ovvi motivi di natura economica, ma che potrebbero prendere una svolta nel caso i due calciatori facessero pressione sui rispettivi club. Non una fantasia: Verratti e Sanchez puntano a vincere tutto e, per questo motivo, in estate potrebbero farsi avanti per chiedere una cessione verso altri lidi.

eva

NUOVO CENTROCAMPO

Secondo il quotidiano, il reparto ad essere maggiormente rinnovato in casa Juve sarà il centrocampo. Oltre a Verratti, piace anche Corentin Tolisso, centrocampista del Lione per il quale è stato già fatto un tentativo a gennaio; senza dimenticare che a luglio sbarcherà a Torino anche Rodrigo Bentancur, in arrivo dal Boca Juniors.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl