SJ Video - Rincon: "Contento dell'accoglienza. Che mentalità questa squadra! Posso giocare a 2 ma anche a 3"

SJ Video – Rincon: “Contento dell’accoglienza. Che mentalità questa squadra! Posso giocare a 2 ma anche a 3”


Arrivato con un lampo di mercato di Beppe Marotta, Rincon ha sfornato ieri sera la migliore prestazione da quando è in bianconero. Tanta qualità, ma anche un assist decisivo per il 2-0 firmato Higuain. I nostri inviati Nicola Frega e Alfredo Spredicato lo hanno ascoltato nel post-partita nella mix zone dello Scida.

TUTTO BENE, GRAZIE

“Sono contento perché i miei compagni mi hanno accolto molto bene. Mi sono inserito anche bene nel gruppo, sono contento. Mi ha stupito la mentalità che si respira qui, sia della squadra che della società. Si punta sempre a vincere. Ho giocato spesso nella doppia mediana, ma mi adatto anche a 3”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl