Verso Crotone-Juve – Novità di formazione per Allegri. Difesa inedita

ORE 17.00, TRA POCO LE FORMAZIONI UFFICIALI

Tra pochi minuti ci saranno le formazioni ufficiali. L’unica sorpresa dovrebbe essere quella di Asamoah al posto di Alex Sandro, mentre a centrocampo ci sarà spazio per il neoacquisto Rincon.

ORE 16.00, DIFESA INEDITA

Allegri schiererà in campo una difesa a 4 inedita: Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah. Per il resto, indiscrezioni della mattinata confermate.

VERSO CROTONE-JUVE

Oggi è il giorno di Crotone-Juve, partita fondamentale per i bianconeri in cui è vietato sbagliare. Una vittoria, dopo quella ottenuta contro l’Inter, potrebbe far balzare la squadra a più sette sulla seconda. La possibilità di allungare e collezionare un cospiscuo vantaggio sulla Roma dovrà mantenere la squadra concentrata sull’obiettivo, evitando ogni spiacevole situazione.

COME ARRIVANO LE SQUADRE

La Juventus si presenta, come già detto, con l’unico e solito obiettivo: vincere. Una partita sulla carta semplice, ma non sono ammesse distrazioni. Il Crotone, infatti, farà una partita di contenimento, lasciando pochi spazi e cercando di pungere in contropiede.

Due assenze importanti per i pitagorici: out Rodhen, instancabile motorino di centrocampo, e Crisetig. Rimangono a Torino Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio, entrambi non al top della condizione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Rincon; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Sampirisi, Barberis, Capezzi, Stoian; Tonev, Falcinelli. All. Nicola

Impostazioni privacy